Eritrea - segunda parte
Asmara
Aina - Alfa Romeo 1750
Al via...
Alfa Romeo 1750
Alfa Romeo sui tornanti di Nefasit
Bandiera al scacchi al vincetori
Barone, vincitore
Bigi - Maserati 1500cc - Il gruppo dell´ automobile club eritreo
Bigi Cristofaro - Maserati 1500 TC
Bugatti 1500 cc
Cangi - 1100 cc
Cangi su Fiat 1100 cc
Carletti - Alfa Romeo 1750
Circuito di Asmara
Circuito di Asmara
Carlo Ongaro (a sinistra) - Scuderia Ferrari Modena - 1933
Bigi Cristoforo
Dall´Olio - BMW 750 cc
Franciosi con Barone - Alfa Romeo 2600 TC
Gattei - Fiat 508
Gigino Gregori - Bilambda
Giulio Pazé - Alfa Romeo 1750 TC
Maserati
Lancia Astura - Francesco Cifalà
Maserati - Bertocco
Liberali - Alfa Romeo 1750 TC
Giovanni Liberali - Fiat 508
Liberati - Alfa Romeo 1750 TC
Liberati con la sua Alfa Romeo 1750 TC e il grande Cangi
Nizza - Fiat 508
Mario Pace
Mario Pace
Parco chiuso prima della gara
Francesco Parmeggiani - Alfa Romeo 1750 TC
Pippo Dal Re - Alfa Romeo 2500 cc
Maurizio Qualtiero - Bugatti 3000 cc
Mario Rossetti con Carlo Ongaro - Lancia Aprilia
S.A. Hailè Selassiè premia Carlo Ongaro per l'importazione della prima Ferrari in Etiopia (1958)
Ettore Salvatori - Maserati 1500
Mario Soldi - Alfa Romeo 1750 cc
Sui tornanti di Nefasit
Un momento della gara...
Uscita di pista sul circuito di Asmara
Veduta aerea di Asmara in occasione del Circuito di Asmara del 1953
Zanussi - Fiat 1100 cc
18 gennaio 1959 - Concorrenti in gara - Cheren
18 gennaio 1959 - VW Maggiolone e VW Ghia in lotta - Cheren
Fotos gentilmente cedidas pelos autores:
Imagens riquíssimas e inéditas por aqui. Mostra muito bem a presença italiana nessa região no periodo.Parabéns pela tua dedicação em nos brindar com imagens a partir de Angola para frente.PAULO A.TREVISAN
ResponderExcluirBellissimo albo ...... altro paese andato completamente in merda (vedi anche Mocambico, Angola ed Etiopia). Distinti saluti da gli usa, Dott. Ing. Lorenzo Marchesini
ResponderExcluir